SIRIA: RAPPRESAGLIE MORTALI

8
79

8 COMMENTS

  1. Da chi è sovvenzionata AmnestyInternational? non mi sembra troppo obiettivo … Anch'essi vogliono incitare interventi stranieri armati allo scopo di "fare affari" a scapito della povera gente … meglio un governo oppressivo (probabilmente orchestrato) o meglio le bombe di Obama ??? dalla padella alla brace.

  2. Ma alla fine il risultato sarà probabilmente quello … bisogna vedere chi si nasconde dietro a queste rappresaglie … gli Americani hanno tutti gli interessi ad occupare pure la Siria.

  3. Dipende da te, da noi quale sarà il risultato. Se non vuoi che gli americani occupino la Siria devi far sentire la tua voce per quel che ti è possibile. Se vuoi capire da chi è sovvenzionata Amnesty e come lavora contatta il gruppo più vicino a te, come ho fatto io nel 1998. Oggi purtroppo il gruppo di cui facevo parte non c'è più ma non ho smesso il mio impegno per Amnesty, solo affievolito da difficoltà personali. Il fatto che tu abbia visto questo video commentandolo mi fa ben sperare…

  4. Amnesty International sappiamo bene di che pasta è fatta e per chi lavora: in Libia per oltre un anno e nonostante le denunce di massacri sia dalla NATO che dai terroristi del NTC, Amnesty International non ha detto e fatto nulla.

  5. Solo da poco, e senza sprecarsi troppo, si è accorta che le galere libiche sono piene di persone detenute e torturate solo per il loro patriotrtismo e rifiuto dei fantocci NATO. Ora in Siria Amnesty International sta facendo le stesse cose, perchè Amnesty International è solo uno strumento dei poteri forti p[er spingere verso le politiche che fanno comodo ai "manovratori".
    Amnesty International, se la conosci la eviti, come l'AIDS…e come i paci-finti come voi.
    QUESTA È SOLO PROPAGANDA NATO

  6. NON SI CAPISCE SE SIETE PIÙ STUPIDI O FALSI:
    TUTTE LE DISTRUZIONI E CRIMINI CHE SI VEDONO E DI CUI SI PARLA IN QUESTO VIDEO È STATO TESTIMONIATO IN MOLTI VIDEO CHE SONO STATI COMMESSI DAI TERRORISTI E MERCENARI CHE CHIAMATE "RIBELLI", FANATICI SENZA SCRUPOLI.
    E VOI CON QUESTO VIDEO STATE SUPPORTANDO IL TERRORISMO FINANZIATO DA USA-NATO E PETROLMONARCHIE.
    VERGOGNATEVI

Comments are closed.